31 ottobre 2009

Dietro il buco della serratura ho trovato ....



Predatori o cacciatori : siamo ciò che la Chiesa vuole ...eterni moralisti ipocriti.
dI Matteo Dragà

Notizia di questi giorni : " Marrazzo comunica le sue dimissioni da governatore del Lazio" in seguito alla vicenda ricatto& trans.
I giornali ... le tribune politiche ...il gossip da salotto del bel paese può avere inizio..dal buco della serratura è uscito un pesce grosso ( in questo caso due- scusate per la battuta infelice) ; e si parla di altri nomi importanti.
Ma di sicuro ci sarà il nome di qualche altro volto noto della televisione..oppure dello sport..ma non fa notizia...se in tutto questo brodo non esce fuori anche il nome del presidente del consiglio o di qualche ministro.
No Berlusconi va con le escort...ma esiste nell'aria qualche collegamento..si certo la telefonata del premier a Marrazzo e poi Marina Berlusconi che ha rifiutato di pubblicare le foto... E poi ci mettiamo qualche sondaggio, qualche analisi di un tipo anche preso dalla strada...iniziamo ad ospitare trans , prostitute , interviste esclusive....lo share si alza , la tiratura cresce...e l'ipocrisia regna su di noi.
La Chiesa tempestivamente diffonde il comunicato ufficiale...signori e signori lo scandalo è servito: giornalisti della bella informazione scatenatevi...vinca il più crudele!!
Scendono a manifestare per la libertà di stampa,per poi vedere che le loro menti,i loro cervelli si consumano in una caccia alle streghe.
Il nostro paese è troppo influenzato dalla morale cattolica , un Papa in territorio nazionale è scomodo e la politica deve inseguire la diretta via , come equilibristi attraversano un filo sottile ....la diplomazia si usa in politica estera , ma anche nella sfera privata?
Il privato a chi interessa? A tutti!! La risposta più vera , ma perchè? Semplice...perchè ognuno di noi tiene il suo scheletro nell'armadio , le sue debolezze in soluzione di bromuro , più in alto sono e più devo tenere la cintura stretta ...guai a slacciarla...sei rovinato..sei un uomo finito.

Nessun commento: