28 febbraio 2009

finalmente IKEA


IKEA in Sicilia
LAVORARE CON GLI SVEDESI NELLA NOSTRA ISOLA

In riferimento agli articoli usciti in questi giorni sulla stampa siciliana, IKEA Italia conferma la decisione di aprire suoi punti vendita nell’isola.

Ad oggi esiste un’unica localizzazione siciliana confermata ed è quella di Catania. Su questo progetto sono stati appena avviati i contatti ufficiali con gli enti locali e si stanno ora concentrando tutti gli sforzi del gruppo nell’isola.

Nessuna decisione è stata mai presa su alcuna localizzazione nell’area di Palermo, dove comunque il progetto di un punto vendita IKEA non è assolutamente previsto nel breve periodo, bensì solo nel medio lungo.

PER CHI NON CONOSCESSE IKEA

IKEA offre un ampio assortimento di articoli d'arredamento belli e funzionali a prezzi così vantaggiosi da permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli. Questa è l'idea che sta al centro di ogni nostra attività, dallo sviluppo all'acquisto dei prodotti, fino al modo in cui vendiamo i nostri articoli nei negozi IKEA di tutto il mondo.

Non è difficile realizzare mobili belli e proporli sul mercato in una fascia di prezzo alta. Per produrre mobili belli a prezzi bassi, invece, bisogna sviluppare metodi efficienti in termini di costo e al tempo stesso innovativi. Questo è stato l'obiettivo di IKEA sin dalla sua nascita, nello Småland, in Svezia. Ottimizzando l'uso delle materie prime e adattando la produzione in modo da soddisfare le esigenze e i gusti delle persone, abbiamo potuto mantenere bassi i costi e trasferire il risparmio ai nostri clienti, in linea con la filosofia IKEA.Non è un caso che il logo IKEA sia blu e giallo. Questi sono i colori della bandiera svedese.

In Svezia la casa e la natura giocano un ruolo fondamentale nella vita delle persone. Infatti uno dei modi migliori per descrivere lo stile d'arredamento svedese è pensare alla natura, piena di luce e di aria fresca, e al tempo stesso semplice e sobria.
Non è un caso che il logo IKEA sia blu e giallo. Questi sono i colori della bandiera svedese.
per info visita il sito con il catalogo prodotti
http://www.ikea.com/it/it/

Nessun commento: