4 aprile 2008

ASCOLTI STELLARI SU CANALE 5


LA RETE LEADER DEL GRUPPO MEDIASET

Periodo favorevole per Canale 5 , la rete diretta da Donelli , sembra avere una marcia in più , si parla tanto di crisi della tv , ma qui tutto procede a gonfie vele.
In una settimana di programmazione risulta vincente almeno 5 sere su sette , lasciando raiuno distante , al punto da portare il direttore Del Noce a un commento a dir poco ambiguo , parla di verifica al campione auditel , non è molto sportivo ,e non scende giù il boccone amaro del festival di Sanremo targato Baudo.... eh eh eh brucia la sconfitta...

Ecco alcuni splendidi risultati :

Mattino cinque il neo programma del mattino, partito come esperimento, ha toccato il 31%di share ,battendo il concorrente storico uno-mattina... chi l'avrebbe detto.
I Cesaroni alla seconda stagione fanno ascolti migliori della serie precedente con punte di 8milioni a puntata e share del 28-32% ( vincenti anche su sanremo flop ) .
Amici supera il 48% di share con ascolti superiori alle precedenti edizioni.
Striscia sempre al top,ormai una garanzia.
Lo show dei record ha fatto ascolti di 8milioni battendo la serie molto seguita Don Matteo 6.
E poi Il Senso della Vita , la ripresa del gf8 , le uniche note stonate arrivano dalla fitction , in particolare le serie lunghe che non hanno dato i risultati del passato.

Nessun commento: