18 ottobre 2007

Perchè passare a MAC ? Apple le novità...





MAC è tutto!! Solo in Italia ancora tiene la piattaforma Windows , ma io vi elenco alcuni dei motivi che possono lasciarvi senza parole...siete pronti?
Ecco perchè è giunta l'ora di CAMBIARE!!
FUNZIONA
- Quanto tempo avete sprecato per risolvere i problemi del vostro PC? Immaginate un computer progettato da gente che odia perdere tempo proprio come voi. Dove tutto l'hardware e il software funziona, e funziona alla grande insieme. Fatevi un Mac e riavrete la vostra vita.

POTETE CREARE DI TUTTO
-Ogni Mac include iLife, una suite di software che trasforma le foto, la musica e i video in ogni tipo di progetti. Realizzate siti web di elevata qualità, raccolte fotografiche professionali, DVD, canzoni, presentazioni a diapositive, CD musicali, calendari, cartoline, stampe, podcast, video musicali, documentari e tanto altro ancora.

GIRA DI TUTTO....
-Mac è l'unico computer al mondo in grado di eseguire tutti i principali sistemi operativi, inclusi Mac OS X, Windows XP e Vista. Con software come Parallels o VMware, potrete persino eseguirli fianco a fianco.

HO PRESO UN VIRUS!! NO SUL MAC...ADDIO PROGRAMMA ANTIVIRUS
-Mac OS X è stato progettato per la massima sicurezza, quindi non viene minacciato dagli attacchi costanti di virus e malware come i PC. Allo stesso modo, non viene minacciato dalle infinite finestre di dialogo di sicurezza, come quelle di Vista. Così potrete pensare in tutta sicurezza al vostro lavoro o al vostro divertimento, senza interruzioni.

NIENTE CACCIA A DRIVER
-Praticamente tutto funziona con un Mac, persino ciò che utilizzavate con il vecchio PC. Tutto ciò che dovete fare è collegare... Mac dispone di driver USB per stampanti, unità esterne, fotocamere digitali, dispositivi di input, iPod e tanto altro. Inoltre, rileva i telefoni e gli
auricolari Bluetooth, oltre alle videocamere FireWire. Senza riavvio, senza problemi.

DESIGN
-Di certo non vorrete nascondere il vostro Mac in un angolino dello studio. Lo vorrete proprio al centro della vostra vita. Lo stile Apple si rileva in ogni dettaglio, dalle superfici levigate all'eccezionale grafica di Mac OS X

DEVO CONTINUARE.........................
THINK DIFFERENT

Nessun commento: