24 ottobre 2007

POLIS click rubrica a cura di Matteo Dragà


POLIS CLICK
NASCE IL PARTITO DEMOCRATICO : CHI VIVRà VEDRà !!














Con le primarie nasce il Partito Democratico,alcuni dati dicono che sono stati 3milioni i partecipanti,altri ci comunicano che tra questi alcuni infiltrati hanno votato per 5volte.....ma non voglio centrare la mia attenzione sui possibili errori organizzativi;ma su una nuova forma di espressione di voto non ufficiale...
In queste famose primarie si doveva decidere soltanto il segretario di un nuovo soggetto politico,un nuovo partito...che non è altro che la fusione di ulivo e margherita,nulla di nuovo allora,direi.
Tutti i più importanti tg nazionali e quotidiani discutono dell'argomento,nei salotti politici si parla,parla...ma io mi chiedo : Cosa è il PD ? COSA Cè SCRITTO NEL PROGRAMMA DI QUESTO PARTITO?PERCHè DUE VECCHI PARTITI HANNO SENTITO L'ESIGENZA DI UNIRE LE LORO FORZE,I LORO ELETTORI?
Semplice...dare un nuovo segnale mediatico,cercare di sviare al tormentone governo e finanziaria..welfare....bene..una mossa alla berlusconi!!
Ma prima si critica il modo di berlusconi di fare politica (filo-americano) e poi....quante domande.....ad alcune non trovo proprio nessuna spiegazione logica.
Complimenti all'italia stupida e dei coglioni!!

1 commento:

Bucaniere_Melee ha detto...

Dopo un pò di tempo mi sono deciso a passare dal tuo Blog. I miei sospetti sono stati tutti confermati: Con la parola democrazia ci fai a cazzotti. La libertà di espressione nel nostro paese è garantita, ma ciò non ti permette di insultare chi non la pensa come te. Democrazia è confronto, insulti come "coglione" sono minchiate da stadio ( e a Milazzo l'abbiamo presa nel... come squadra di calcio ). Cmq grazie per il "coglione", sono fiero di esserlo, puttosto che servo dei servi dei servi. Quando vorrai, sono sempre disponibile al confronto e al dialogo.