27 dicembre 2009

Caro 2009....ti scrivo

"Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia."
Così diceva Newton... ma dimenticava che la fotografia bella o brutta che sia, rimane un ricordo..
In queste foto ho sintetizzato il mio anno , momenti diversi e scatti che mi rendono felice , anche se nostalgico..la mia realtà quotidiana non è certo questa , ma ricordando le parentesi positive del 2009 ,ritrovo la giusta carica per affrontare i progetti e realizzare i sogni ,che il nuovo anno vorrà regalarmi.
Il caos mentale , il disordine ed ordine della mia vita , il pessimismo ed ottimismo litigano continuamente senza raggiungere un equilibrio statico; che noia essere sempre razionale!!
Diversi i momenti di irrazionalità e l'istinto spesso ha governato ...ci sono stati anche periodi di riflessione e di concentrazione.
Adesso arriva il 2010 , prevedo che sia un anno di sacrificio e di forte auto-controllo ..il percorso diventa sempre più sinuoso , non è lineare come un tempo...altre responsabilità dietro l'angolo. Cara spensieratezza che fine hai fatto?
Il 2009 è stato importante .. personalmente certi rapporti familiari si sono consolidati , mentre altri iniziano a prendere forma , lasciando tutto al passato , rancori ed errori sembrano dare nuova linfa...rimane difficile guardarsi negli occhi e dirsi ti voglio bene..tra fratelli non si può... non siamo stati abituati.
Progressi che confermano il valore vero ed unico della famiglia.
Auguri a tutti gli amici di Matt_blog
Buon 2010!!
Matteo Dragà





Nessun commento: