8 novembre 2008

EMAIL INVIATA PER SPIEGARE LO SPIRITO DI BERLUSCA


IL POPOLO DELLE LIBERTA' RISPONDE.
-----BERLUSCONI "spiritoso"-------

Silvio dice di Barack : "è bello , giovane ed abbronzato "- Battuta su tutti i giornali del mondo -giustificabile o no la battuta del premier??

IL punto di DESTRA

Loro ne possono dire e fare di tutti i colori. A noi, come al solito, non fanno passare nemmeno una battuta: ogni occasione è buona per attaccare Berlusconi e per mettere in cattiva luce l'Italia.

La risposta migliore alla inutile polemica di queste ore la stanno dando le centinaia di persone che sul nostro Spazio Azzurro commentano, ad esempio, così: Walter 68: "Come puoi leggere Il NYT lancia il solito raduno di italianucci complessati "per quello che dicono di noi". Aveva ragione Serra, tra noi e voi c'è un mare e dovrebbe essere ancora +" oppure da: Alkampfer "L' Internazionale Socialista scatenata.Sul sito del New York Times insulti a non finire a Berlusconi accusato di razzismo dei servi di sinistra italiani e non" O anche da: Toscano "wuolter si crede Obama, illuso. Lui non è giovane, non è bello e sopratutto non è abbronzato. Si deve rassegnare, qualcuno dei suoi glielo dica, poveretto." o da: Fabio Previti: "Perchè Silvio deve sentirsi dir e dell'imbecille o del nano e lui non può fare delle battute ironiche?. Esiste solo l'umorismo a senso unico?."

Mentre loro non perdono occasione per mettere in cattiva luce l'Italia, il nostro governo continua a produrre provvedimenti utili. Ieri il Consiglio dei Ministri ha varato le linee guida per l'universitá e ha approvato anche un decreto legge. Le linee guida rappresentano un documento programmatico e di legislatura, offerto al dibattito con il mondo accademico con il Parlamento. Il decreto legge contiene disposizioni urgenti per il diritto allo studio, il reclutamento del personale e l'efficienza del sistema universitario, con nuovi fondi (500 milioni di euro) per le università meritevoli, per il reclutamento di 3.000 ricercatori nel 2009, 135 milioni per le borse di studio per gli studenti meritevoli, incentivi per le università che eliminano corsi inutili e sedi distaccate e punizioni per quelle che invece non si sono amministrate in modo efficiente. Su www.governoberlusconi.it puoi leggere la sintesi del decreto e ulteriori documenti utili a capire lo stato delle nostre università.

Grazie per l'attenzione.
Cordialmente,
on. Antonio Palmieri responsabile nazionale comunicazione elettorale e internet Forza Italia/PDL

1 commento:

Anonimo ha detto...

anke io credo k sia stata 1 battuta buttata là così....certo non è il massimo x 1 presidente del consiglio,ma alla fine non la trovo nemmeno così offensiva come si è voluto far credere!!! madreee quanto si esagerano qst cose....sono le discriminazioni reali k bisogna combattare,non qst cavolate!!!