20 novembre 2008

Bonolis : SALVARE IL FESTIVAL



PORTARE IN VITA SANREMO
SI CAMBIA ROTTA di Matteo Dragà

Aiuto aiuto si ritorna a parlare di Sanremo e di un festival che non riscuote molto appeal tra il pubblico giovane , definito attivo dagli esperti della comunicazione e della pubblicità.
Serate interminabili , canzoni sufficienti , big che non ci sono : vale la pena ancora parlare di grande evento televisivo? Oppure è un semplice varietà con canzonette e un mix di tanti famosi del momento?
Tra una valletta , una gaffe che diventa tormentone sulle pagine dei quotidiani e di rotocalchi televisivi... cosa rimane di questa gara canora , a chi il compito di spolverare la bara ??
Arriva BONOLIS ,prestato da Mediaset ,per cercare di riportare alla gloria auditel il "sanremo " , almeno di capire il perchè sanremo è sanremo!!
Le novità sembrano essere buone , tutte studiate per ritornare al ritmo , o meglio per rendere vivace un brodo che dura per troppo tempo... se non ci fosse la stampa si parlerebbe ancora di evento?
Nella speranza -sogno di vedere in gara un Vasco Rossi che sfida Luciano Ligabue , Elisa che duetta con Laura Pausini oppure Battiato ecc...
Buon lavoro a tutti ... in bocca a lupo Paolo!!
STAI TRANQUILLO FARAI SICURAMENTE MEGLIO DI BAUDO -FINALMENTE FUORI DALLA DIREZIONE ARTISTICA DEL FESTIVAL!!

Nessun commento: