15 luglio 2008

UN GRANDE DEBUTTO





SERATA DI TEATRO BRILLANTE A SAN FILIPPO DEL MELA
UN SUCCESSO STREPITOSO-CONFERMA DEL GRUPPO "LE NUOVE IMMAGINI"

Ieri sera per quasi tre ore l'ASSOCIAZIONE TEATRALE LE NUOVE IMMAGINI di San Filippo del Mela ha dato spettacolo,il teatro che conquista il pubblico,in una piazza gremita,è stato molto seguito "L'Avaro" di Moliere.
Una commedia in tre atti di non facile realizzazione,merito del regista Luigi Mandanici e del cast di personaggi,tra nuovi talenti e vecchie glorie del gruppo filippese di amatori del teatro.
Il protagonista Angelo Bertè nel personaggio di Arpagone , emblematico e sempre alla ricerca di denaro,tragi-comico , ma di forte impatto sullo spettatore.
Poi i giovani Daniele Bruno,Francesca Ilardo , Matteo Dragà. Tra gli altri Maria Bisbano nel personaggio di Frosina,la new entry Maria Cristina Lipari ed Antonella Maimome,poi la simpatia e capacità naturale di far sorridere di Matteo Di Bella, Piero La Porta,Melo Maio,Pippo Di Paola,Carmelo Serraino.
UN GRANDE DEBUTTO
PROSSIME DATE 25 LUGLIO 2008 OLIVARELLA
01 AGOSTO 2008 CORRIOLO

LE FOTO CHE VEDETE IN CIMA AL POST SONO AMATORIALI..PROSSIMAMENTE QUELLE UFFICIALI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao MAtt!!! ho letto il tuo invito per la commedia....troppo in ritardo cmq!!! :( uff purtroppo non mi sono connessa connessa per nulla in qst periodo causa studio, ma da oggi anche io sono una ragazza liberaaaaaaa!!!:-D o almeno non proprio, ma più di ieri sicuro!!!
cmq ho visto che farai anke altre date....beh beh, m piacerebbe venir a vederti.....vediamo che dice Lety, così organizziamo e magari vediamo a veder qst nuovo attore!!!!:-D un abbraccio cecy