15 aprile 2008

NASCE LA TERZA REPUBBLICA

SILVIO BERLUSCONI è IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO
SCOMPARE DAL PARLAMENTO LA FALCE E IL MARTELLO OLTRE AD ECOLOGISTI E RADICALI

"Sento una grande responsabilita’ perche’ quelli che abbiamo davanti saranno mesi e anni difficili che richiederanno una prova di governo di straordinaria forza e capacita’ riformatrice. Lavorero’ con grande impegno -promette Berlusconi- mettendo a frutto la mia esperienza per i prossimi 5 anni, che saranno decisivi per l’ammodernamento del paese".
Con queste parole Silvio Berlusconi ha commentato la vittoria elettorale. Il nostro leader ha gradito la telefonata di Veltroni, "’che e’ stata una telefonata che aveva annunciato e si e’ conclusa con poche parole, con un augurio di buon lavoro che ho gradito".
Berlusconi ha poi rilanciato il dialogo con l’opposizione: "Noi siamo sempre stati aperti nei confronti dell’opposizione per lavorare assieme e ad accettare il loro voto, la’ dove i nostri provvedimenti anche loro li vedessero nell’interesse del paese. Quindi non cambieremo assolutamente nulla di questo nostro atteggiamento che e’ stato sempre aperto e dialogante. Noi andremo d’accordo con tutti coloro che vorranno lavorare con noi per il bene del paese".


Si terrà domani alle 17, presso l’Auditorium della Tecnica di via Tupini a Roma, la prima conferenza stampa di Silvio Berlusconi dopo la vittoria elettorale.

Nessun commento: