17 gennaio 2008

MACWORLD

MacBook Air è sottile quasi quanto il vostro dito indice. Sono stati ridotti praticamente tutti i dettagli che era possibile ridurre, eppure ha ancora uno schermo LED widescreen da 13,3", tastiera di dimensioni regolari e un grande trackpad multi-touch. È un campione di ultraportatilità, ma schermo e tastiera non risentono della sua snellezza.
Lo schermo LED widescreen lucido retroilluminato da 13,3" di MacBook Air vanta la stessa area visibile offerta da MacBook, mentre la risoluzione di 1280x800 regala immagini vibranti e colori intensi, già alla massima luminosità non appena aprite il computer. Così avrete prestazioni al top con tutti i vantaggi di un design sottile.
La tastiera è di dimensioni regolari, con tasti reattivi come quelli di MacBook. Ma il nuovo MacBook Air va oltre, retroilluminando i tasti per consentirvi di lavorare facilmente in ambienti bui come aerei e sale conferenza. Il sensore integrato regola automaticamente la luminosità di tastiera e schermo per una visibilità ottimale, e con il trackpad “extra large” le vostre dita saranno più felici che mai.

Il genio del multi-touch.

MacBook Air include un trackpad “extra large” con tecnologia multi-touch. Potete pizzicare, sfiorare o ruotare per ingrandire il testo, scorrere un album di foto o regolare un’immagine. È l’acclamata tecnologia di input gestuale di iPhone e iPod touch, ora su MacBook.

Nessun commento: