19 ottobre 2007

doctor HOUSE

Doctor HOUSE sbanca auditel!!

Carissimi arriva Doctor House su Canale 5 , la rete leader del gruppo mediaset , è stato proprio un mercoledi boom per gli ascolti.
Da considerare che il caratteraccio del dottore più famoso d'italia e degli Stati Uniti ha dovuto lottare con la partita di nazionale di calcio (amichevole) , ma pur sempre di forte richiamo per un certo tipo di pubblico...ed invece...niente tutti con House!!
Anche il programma trash per eccellenza come L'isola dei famosi della povera Ventura si è dovuta chinare davanti all'ospedale dei sogni .
Che dire? Nessuno poteva pensare ad un tale risultato,ed è solo l'inizio,la prossima settimana House crescerà ancora.... io credo che supererà i 6milioni di fedeli telespettatori...vi ricordo che siamo giunti alla seconda serie....la prima e parte della seconda è stata trasmessa su italia 1 con risultati unici , in estate House ha tenuto molti alla tv... complimenti alla sceneggiatura scritta con attenzione , mai scontato....siamo stanchi di fiction al limite della intelligenza umana , non siamo stupidi...w la qualità ( anche se made in USA )
ECCO I RISULTATI DI MERCOLEDI 17 OTTOBRE 2007
Dr House 1episodio 6.305.000 share 22.92%
Dr house 2episodio 5.603.000 share 22.91%
Ci sono stati picchi vicini agli 8 milioni !!

Nessun commento: